La mia intervista su Calendario Valtellinese

thomasLuoghi

Nelle scorse settimane sono stato intervistato da Calendario Valtellinese, un sito internet nato tanti anni fa a Sondrio che parla delle bellezze di Valtellina e Valchiavenna.
Un luogo virtuale in cui conoscere gli eventi in programma nella nostra provincia, leggere post con reportage e curiosità dalle località più belle, informarsi sulla storia e sui comuni che meritano di essere visitati e, in generale, scoprire tante cose inedite del nostro territorio.

Nella sezione Blog del sito potete leggere il post Valtellina trekking: 17 giorni con lo zaino in spalla che Edi Simonini, mente e braccio di Calendario Valtellinese, ha dedicato alla mia esperienza di cammino e al libro Il mio viaggio in Valtellina.
Inoltre, sul canale You Tube oppure sulla pagina Facebook sempre del sito (sezione Video) potete vedere e ascoltare la breve intervista registrata il giorno in cui ho incontrato Edi a Sondrio.

Buona lettura e buona visione!

(La fotografia che accompagna il post immortala il Castel Grumello di Montagna in Valtellina, a pochi passi da Sondrio, e l’ho scattata nel maggio 2019 durante il mio cammino)

Condividi questo post