Ristampa di “Un prete in alta quota”

Siamo andati oltre ogni aspettativa: da qualche giorno, infatti, dopo la prima ristampa è di nuovo disponibile in libreria il mio romanzo Un prete in alta quota, uscito soltanto due mesi fa.
È vero, non era certo stata fatta una tiratura da best seller, ma vi assicuro che per un piccolo, piccolissimo editore come VEL di Sondrio non è per niente facile farsi notare in un settore enorme – e con pochi lettori – come quello italiano.
Quindi grazie di cuore all’editore Ennio Vanzo (VEL, appunto) e al distributore Distribook, ma soprattutto grazie ai tanti lettori che fin da subito hanno creduto nel romanzo. Spero che vi sia piaciuto e che non vi siate pentiti di averlo comprato!

A proposito di editoria – per chi vuole scoprire qualcosa in più su questo mondo bellissimo e complicato – vi segnalo BookBlister, un blog che racconta tutta la filiera editoriale: i professionisti del settore, i dati del mercato e, ovviamente, i libri e gli editori. Vuole conoscere meglio gli autori, sapere come hanno cominciato, gli errori commessi o evitati. Cerca anche di aiutare gli esordienti a schivare cialtroni ed evitare perdite di tempo.
In particolare vi consiglio i video della rubrica Tips & Tricks, dove l’editor Chiara Beretta Mazzotta parla a tutto tondo di editoria, con tanta ironia e competenza e senza peli sulla lingua.

Condividi questo post

Lascia un commento