Portiamo la libreria da te!

Nel prossimo mese di maggio accadrà qualcosa di davvero particolare, una cosa che come libraio non ho mai provato prima.
La nostra libreria (La Botia Noa) resterà chiusa almeno un mese intero e io dovrò inventarmi un modo per riempire le giornate! Questo perché all’esterno dell’edificio dove è ubicata la libreria sono in programma lavori edili che renderanno impossibile l’accesso al negozio.

Ma niente panico! Tu, caro lettore, non dovrai certo rinunciare al piacere di leggere un buon libro. Ecco che cosa ci siamo inventati – e vedremo se servirà davvero a riempire le giornate (anche se nella seconda metà di maggio sarò in ferie, dunque ci penserà la libraia Maura).
Come detto, la libreria sarà chiusa, ma noi saremo comunque attivi. E tu potrai acquistare i libri, ordinarli o prenotarli via telefono o e-mail (chiamando il 333.7988528 o scrivendo a info@labotianoa.it) e noi effettueremo la consegna a domicilio, a Livigno e a Trepalle.
Come dice l’immagine che accompagna questo post: “Portiamo la libreria da te!”. Quindi, mi raccomando: non rinunciare alla lettura e contattaci quando vuoi!

A questo punto ne approfitto anche per ricordarti che il 1° maggio tutti i libri a scaffale nella nostra libreria saranno scontati del 15%. Come ogni anno, infatti, festeggiamo la fine della stagione turistica con questo sconto speciale.
Infine, molto presto sarà di nuovo sulle strade del paese la nostra Bici dei Libri: la prima “uscita” sarà il 9 e 10 maggio, in occasione dei laboratori che stiamo organizzando alle Scuole Primarie di Livigno, San Rocco e Trepalle.

Ciao e a presto!

Condividi questo post

Lascia un commento